Regali di Natale per i viaggiatori: ecco qualche idea speciale

Getty Images

Non che Natale sia già alle porte, ma va detto che i panettoni e i pandori sono già in vendita nei supermercati e che qualche decorazione rossa è già apparsa nei negozi. Se allora volete portarvi un po’ avanti e iniziare a fare qualche regalo noi vi suggeriamo qualcosa per chi ama viaggiare. Sono idee stravaganti, ma talmente carine che verrà voglia di viaggiare anche al più pantofolaio di tutti i vostri amici.

  • Sacca da viaggio: se non siete degli abili “piegatori” dei vestiti un regalo perfetto è la sacca da viaggio che si apre e si stende come un lenzuolo sul pavimento, mettete dentro tutta la vostra roba e poi tirando i fili ai lati il vostro zaino si richiuderà perfettamente e lo potrete portare con voi senza problemi!
  • Kindle: inutile dirlo il kindle è diventato un vero e proprio compagno di viaggio affidabile per i viaggiatori perchè evita un peso incredibile dei libri che ci portiamo dietro nelle vacanze. Volete leggere l’ultimo libro da 500 pagine di Ken Follet, nel Kindle vi peserà zero e il costo dell’ebook è anche nettamente inferiore a quello del libro vero!
  • Priority Pass Card: una tessera elegante, chic e super desiderata soprattutto dai vostri amici più eleganti. Vi permette infatti di accedere alle aree vip di più di 600 aeroporti sparsi per il mondo
  • Cover Ricarica Iphone: se vi trovate in viaggio e vi si scarica improvvisamente l’iPhone potreste trovarvi in difficoltà, soprattutto se siete in una zona senza alcuna presa elettrica nelle vicinanze. A questo punto potrete sfoggiare la cover ricaricabile che dà altre ore di vita al vostro iPhone, la trovate nei negozi di telefonia.
Impostazioni privacy