Hotel strani: fare colazione con le giraffe a Nairobi

In un Hotel di Nairobi è possibile condividere un’esperienza unica con gli animali/Roma – L’Hotel Giraffe Manor di Nairobi, oltre all’esotica location può fregiarsi di una carta in più da giocare per i turisti che desiderano sperimentare un soggiorno un diverso dal solito.

Per voi contano molto comfort della camera da letto e la colazione? Bene, sarete accontentati perché questo hotel kenyota, situato all‘interno di 57 ettari di terreno in cui fin dal ‘900 è stata allestita una riserva naturale per giraffe, vi garantisce un contatto diretto con questi simpatici animali.

Le giraffe infatti, amano molto avvicinarsi ai turisti che fanno colazione spingendosi col collo fin dentro la la sala adibita per annusare cosa c’è in tavola.

Come se fossero a casa loro le giraffe Rothschild, che sono a rischio di estinzione, non fanno complimenti alla tavola imbandita.

Giraffe Manor è nata come riserva di famiglia successivamente acquistata da Jock e Betty Leslie-Melville che hanno trasformato la villa in Hotel.

Questo incredibile luogo di soggiorno, che può ospitare fino a 25 visitatori, si trova a Lang’ata, a Nairobi. Il prezzo per una notte è di 380 euro a persona, compresi nel prezzo ci sono escursioni nelle zone limitrofe, riserva degli elefanti e giraffe incluse, con autista e successivi trattamenti di bellezza.

Fateci un pensierino per le prossime vacanze.

Impostazioni privacy