Giappone: l’agenzia turistica Unagi manda i vacanza i tuoi peluches

L’agenzia di viaggi Unagi organizza vacanze per peluches/Roma – Chi non ha mai un attimo per fermarsi e rilassarsi o molti soldi per andare in vacanza, può farlo tramite il proprio orsacchiotto preferito.

Questa è la curiosa iniziativa di un’agenzia turistica giapponese: la Unagi Travel, che si offre di trasportare il vostro peluche favorito in giro per il mondo, per poi rimandarlo a casa pieno di foto e racconti di strane avventure.

Non si tratta di un fenomeno locale, perché la Usagi accetta prenotazioni da tutto il mondo: America, Europa, Asia, ecc…

Per darvi un’idea dei prezzi un tour di Kyoto costa sui 70 Euro, mentre quello di Tokyo è ancora più abbordabile, solo 33 Euro. Il Mistery Tour invece costa sui 26 Euro.

La Unagi garantisce che il prezioso orsetto, o giraffa, ecc… sarà trattato con tutti i riguardi. Forse prendendo spunto dal film Il favoloso mondo di Amelie in cui la protagonista faceva viaggiare un nano da giardino, questa agenzia ha trovato una curiosa fetta di mercato di cui occuparsi.

Cosa aspettate allora a concedere una vacanza al peluche della vostra infanzia?

Impostazioni privacy