Ponte dell’Immacolata: tutte le offerte per l’Italia e l’Europa

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le offerte per il Ponte dell’Immacolata in Italia e in Europa/Roma – Quasi in tutta Italia è ormai arrivato il freddo e anche se le festività sono ancora lontane, è tempo di pensare al luogo in cui trascorrere il Ponte dell’Immacolata. Per chi è alla ricerca di un viaggio breve, sia in Italia che in Europa, le offerte non mancano.

Chi desidera trascorrere un weekend in montagna può scegliere di recarsi a Santa Caterina Valfurva, in Valtellina. Circondati dalla bellezza del panorama alpino e a pochi passi dal Parco Nazionale dello Stelvio, potrete soggiornare presso l’Hotel Vedig, dove per il soggiorno di due notti con trattamento di B&B il costo è di 349 euro a coppia mentre il trattamento con la pensione completa costa 409 euro a coppia.

In Trentino vi aspetta l’Hotel Crozzon, con le sue splendide piste da sci di Madonna di Campiglio e il panorama mozzafiato. Per un soggiorno di tre notti con il trattamento di mezza pensione il costo è di 330 euro per gli sciatori e di 254 euro per chi non scia.

A Gubbio, l’Hotel Gubbio vi aspetta per farvi immergere nella bellezza della splendida cittadina umbra. Ricavato nell’antico Palazzo Raffaelli, la struttura vi consentirà di gustare la cucina e i prodotti locali e di conoscere la storia di una delle città più belle d’Italia. Il soggiorno di due notti costa solo 149 euro a persona.

Chi, invece, vuole rilassarsi e farsi coccolare, ideale è la vacanza nel centro benessere. Il centro benessere Spa e Resort Foligno, situato nella località di Colfiorito, vi offre un soggiorno di due notti con trattamento di mezza pensione a soli 205 euro a persona.

Avete, invece, voglia di lasciare l’Italia e andare all’estero? Anche qui le offerte non mancano. Praga, ad esempio, potrebbe essere la meta ideale da visitare prima che arrivi il grande freddo e per voi c’è davvero un’offerta imperdibile: 4 giorni e 3 notti in mezza pensione, soggiorno al Diplomat 4*S (o similare), volo di Linea Alitalia con franchigia bagaglio 23KG, escursioni e visite guidate con accompagnatrice italiana, costa solo € 590,00 a persona tasse e assicurazioni incluse.

Molto affascinante durante il periodo natalizio con tutti i suoi mercatini è anche Budapest dove potrete godervi una meravigliosa vacanza di 4 giorni in mezza pensione con voli Alitalia da Palermo e Catania presso l’Hotel Novotel Danube 4* (o similare) a 780 euro a persona, tutto compreso.

Desiderate un po’ di romanticismo? Allora Parigi è il posto che fa per voi. Il soggiorno di 4 notti e tre giorni presso l’Hotel Ibis Styles Gare Est, con volo incluso da Roma o Milano, è in offerta a soli 218.28 euro a persona.

E allora non perdete tempo: cominciate a preparare la valigia e partite!

Impostazioni privacy