ViaggiNews

Hotel Finn cerca personale che dorma per un mese

domenica, 3 novembre 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hotel Finn cerca sleepers professionisti/Roma – Annuncio invitante e singolare quello pubblicato qualche giorno fa dall’Hotel Finn, struttura ricettiva situata al centro della città di Helsinki: l’albergo infatti cerca personale, e fin qui nulla di strano; la figura ricercata dovrà scrivere una recensione dell’ hotel su un blog online e valutarne la qualità dell’accoglienza.

La particolarità dell’offerta però sta nel fatto che i prescelti , ‘sleeper professionisti’, saranno chiamati a ‘testare’ la comodità delle camere, la bontà della cucina e la qualità del servizio trascorrendo 35 giorni nelle suite più lussuose dell’hotel e usufruendo di tutti i servizi offerti dalla struttura senza spendere nulla.

E’ stato il direttore del hotel, Tio Tikka, ad ideare questa trovata per pubblicizzare la nuova apertura della struttura, da poco rinnovata. Ottenere il lavoro però non è facile come sembra: per essere scelti è indispensabile conoscere perfettamente sia l’inglese che il finlandese, mentre la conoscenza del  russo da dei punti in più. Vista la appetibilità del lavoro, alla direzione sono arrivate più di 600 candidature.

Ad ogni modo non disperate: siete ancora in tempo per mandare i vostri curriculum, le selezioni verranno chiuse solo il 17 Maggio, giorno di apertura dell’Hotel.

Cosa aspettate? Iniziate a studiare il finlandese e preparatevi a passare 35 giorni da re!

 

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: