Voli low cost: tutte le offerte di novembre

(GettyImages)

Voli low cost: le migliori offerte/Roma – Viaggiare a novembre permette di raggiungere tantissime mete diverse: dal viaggio esotico e al caldo, passando per le città culturali più belle del mondo. Considerando poi che in questo periodo il clima sembra essere ancora clemente c’è sicuramente da approfittarne. Ecco allora un po’ di offerte imperdibili!

  • EasyJet: 24 euro e si vola a Ginevra o a Berlino! L’offerta è veramente conveniente e vi permetterà di visitare due grandi e bellissime città europee low cost; l’offerta è valida fino al 31 dicembre. Offerta più a lungo termine invece visto che scade il 15 giugno
  • AirOne: la nostra bella Italia è a portata di mano con questa compagnia che, fino ad aprile, vi permette di volare verso Palermo centro culturale di grande rilievo a soli 27 euro.
  • WOWair: si vola al freddo con questa compagnia aere, direttamente in Islanda a soli 96 euro. La bellezza di una città come Reykjavik è praticamente dietro l’angolo e potete prenotare fino al 15 dicembre
  • Pegasus Airlines: un po’ meno economico, ma dato il viaggio, sicuramente da considerare low cost con Pegasus si arriva a Tel Aviv, Beirut e Dubai a partire da 118 euro. L’offerta scade il 31 dicembre, ma i posti stanno andando a ruba.
Impostazioni privacy