Luoghi misteriosi: sono bellissimi, ma voi non li potrete mai visitare

Getty Images

I luoghi più misteriosi del mondo/Roma – Nel mondo ci sono tantissimi luoghi degni di nota e che meriterbbero seriamente una visita, ma che, al contempo, non vedremo mai. E non per nostra “non volontà”, ma proprio perchè sono chiusi e inagibili, oppure assolutamente top secret! Dopo la serata di Halloween di ieri ieri vi proponiamo questo elenco di mete che, più che spaventose, sono veramente misteriose!

  • La Coca Cola è buonissima e sono tante le persone e le ditte che hanno provato in ogni modo a rifarla e riproporla. Nessuno c’è mai riuscito e, nonostante le leggende, la ricetta della famosissima bevanda è una sola ed è chiusa a chiave in un luogo che nessuno di noi potrà mai visitare: si tratta del caveau di una banca molto famosa in Georgia, USA.
  • Se vi piacciono gli alieni sarete già a conoscenza della famosa e misteriosa Area 51. Qui non può metterci piede proprio nessuno, forse giusto i militari e gli adetti ai lavori, ma resta una delle aree più affascinanti e misteriose del mondo.
  • L’isola dei serpenti si trova lungo la costa del Brasile e, fidatevi, non potrete mai andarci. E’ infatti abitata, o per meglio dire infestata, da una colonia di serpenti velenosissimi che possono uccidere con un morso.
  • 50 chilometri di scaffali con volumi preziosissimi e misteriosi. Stiamo parlando dell’archivio storico della Chiesa che non è accessibile per nessuno. Tutti i volumi all’interno sono custodi gelosissimamente e nessuno potrà sfogliarli.

 

Impostazioni privacy