ViaggiNews

Ecco i trucchi che non ti aspetti per viaggiare alla grande

mercoledì, 30 ottobre 2013

 

I modi creativi per viaggiare comodi/Roma – Quante volte quando eravate in viaggio vi siete mangiati le mani perchè vi trovavate in quella bellissima casa grande in cui mancava qualcosa, cioè gli strumenti giusti per diffondere la musica nell’ambiente? Oppure avete aperto il vostro beauty e la bigiotteria era dispersa disordinatamente ed i fili delle collane annodati quasi irrimediabilmente? O ancora avete aperto la valigia e le scarpe avevano sporcato la vostra bella camicia bianca?

Niente paura, scorrete la nostra lista dei migliori trucchi per viaggiare in maniera intelligente e tali inconvenienti non vi accadranno più!

1) Metti gli orecchini in un bottone: non si perderanno all’interno del beauty e avrai sempre un bottone di riserva per le emergenze!

2) Infila le collane in una cannuccia: non si annoderanno facendoti perdere minuti preziosi prima di uscire!

3) Metti lo smart-phone in una tazza: incredibile ma vero, la musica verrà diffusa come se uscisse dalle casse.

4) Arrotola i vestiti: occuperanno meno spazio in valigia.

5) Dryer Sheets: sono salviettine trattate con ammorbidente, messe in valigia mantengono i panni freschi e profumati.

6) Contenitori lenti a contatto: sono perfetti per riporvi piccole quantità di creme e fondotinta e superare senza problemi i controlli.

7) Infila la bottiglia di vino nelle scarpe da ginnastica: se imbarcherai il tuo bagaglio in stiva, sarà a prova di rottura.

8) Porta sempre con te un’ampia sciarpa: ti proteggerà dall’aria condizionata dell’aereo e all’occorrenza potrà essere usata come cuscino o piccola coperta.

9) Metti le scarpe sporche nella cuffia da doccia degli hotel: soluzione pratica ed efficace per evitare di sporcare tutti i tuoi indumenti.

10) Fai molto moto prima di un viaggio: ti consentirà di limitare gli effetti del jet lag.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: