Calendario Ryanair: Sexy hostess per il 2014

Le sensuali hostess Ryanair posano per beneficienza / Roma – Ryanair è senza dubbio una delle compagnie aeree più amate degli ultimi anni, ma siamo certi che nel 2014 i consensi a livello maschile cresceranno a dismisura! Il motivo? La Ryanair ha lanciato il nuovo calendario 2014, che vede protagoniste le 12 hostess più belle.

La spiaggia paradisiaca di Chania (Creta), le sexy hostess che ammiccano..Ryanair punta a sedurre i propri clienti! Oltre al fine puramente pubblicitario però, il calendario mira anche ad uno scopo benefico: la compagnia aerea vuole infatti a raccogliere 100.ooo euro da devolvere a Teenage Cancer Trust, associazione benefica del Regno Unito impegnata nell’assistere e cercare di migliorare le condizione di vita di ragazzi, tra i 13 ed i 24 anni, affetti da tumore.

L’ente benefico è stato scelto dalle stesse hostess, che già negli anni precedenti avevano posato per raccogliere fondi. Il Calendario 2014 è in vendita a bordo dei voli Ryanair e su Ryanair.com al costo di 10€.

“Le favolose assistenti di volo Ryanair hanno scelto Teenage Cancer Trust per garantirle gli interi proventi della vendita del Calendario di Beneficenza delle Assistenti di Volo Ryanair 2014 – ha affermato Robin Kiely – oltre €100.000. Questi fondi sosterranno le 27 unità oncologiche specialistiche per giovani pazienti in tutto il Regno Unito. Ogni anno le 10.000 copie del calendario di beneficenza delle assistenti di volo Ryanair vanno a ruba in tempi record, per cui chi vuole aiutare Teenage Cancer Trust nel suo lavoro può acquistare il Calendario Ryanair 2014 a bordo dei voli Ryanair, su Ryanair.com o sul sito TeenageCancerTrust.org”.

Sexy hostess ed opere di bene, le 10.000 copie andranno decisamente a ruba!

Ecco una piccola anteprima delle protagoniste del calendario:

Impostazioni privacy