Bag express: la valigia viaggia da sola senza di te

Il servizio low cost per viaggiare senza valigia/Roma – Siete quel tipo di viaggiatori che odiano trascinarsi dietro rumorosi trolley e caricare sulle spalle pesanti borse a tracolla che tagliano il collo? Siete soliti spendere cifre onerose e fare file infinite al check-in per imbarcare tutti i vostri bagagli pur di non doverne sopportare l’ingombro a bordo? Temete sempre che l’inefficiente servizio delle compagnie aeree si renda responsabile dello smarrimento delle vostre valigie?

Forse non sapete che da qualche anno esiste un servizio pratico e poco costoso, Bag Express, che fa proprio al caso vostro; in sintesi, il bagaglio viaggia da solo e vi aspetta intonso a destinazione.

Slogan del servizio è ‘Con BagExpress anche il bagaglio più pesante parte con il prezzo più leggero’: le tariffe infatti partono da 30 euro in Italia e 50 in Europa.

Il funzionamento del servizio è molto semplice: il bagaglio verrà ritirato su appuntamento da fissare ovunque voi vogliate e sarà recapitato in qualunque destinazione (che sia albergo, aeroporto o nave da crociera non importa). Non ci sono limiti di peso, è prevista un’assicurazione con un massimale di 1300 euro ed è possibile monitorare il percorso del bagaglio attraverso il tracking number, come avviene con i pacchi postali. Una volta recapitato il bagaglio, si riceverà un sms di avvenuta consegna.

Questo servizio è l’ideale anche per gli sportivi, spesso costretti a trascinarsi dietro pesanti ed ingombranti attrezzature: è possibile spedire anche sci e snowboard, o la sacca da golf (prezzi a partire da 59 euro). Se non volete arrivare  prima del vostro bagaglio però, ricordatevi di prenotare almeno con 12 ore di anticipo se il ritiro è in Italia, tre giorni se all’estero.

Vi è venuta voglia di provare? Andate su http://www.bagexpress.it/, compilate la scheda e avrete il vostro preventivo!

Impostazioni privacy