LOW COST: Easyjet offre 15 mila posti a meno di 30 Euro per l’inverno

Getty Images

Offerte Easyjet inverno 2013-2014/Roma – Incredibile proposta della compagnia low cost Easyjet che propone 15 mila posti a meno di 30 Euro dal 15 novembre 2013 al 31 marzo 2014.

Si tratta di un’iniziativa chiamata Fuga d’Inverno e che consente di viaggiare a tariffe veramente convenienti nelle maggiori capitali europee.

Il prezzo è inclusivo di tasse e tariffa amministrativa per persona ed è basato su due persone che viaggiano nella stessa prenotazione. I voli partono prevalentemente da Milano Malpensa.

–  Amsterdam, in cui passeggerete su romantici canali e gli appassionati d’arte potranno visitare il Museo Van Gogh,  dal 9 al 13 dicembre per un totale di 56 Euro. (il volo d‘andata costa solo 24 Euro).

Copenaghen, dove ammirare la celebre statua della Sirenetta e fare un salto all’Arken, il museo di riferimento per l’arte contemporanea, dal 16 al 21 dicembre a 110 Euro. Anche in questo caso l’andata vale 20 Euro.

-Praga, città incantevole in cui perdersi nel Castello che fu rei re di Boemia, dal 12 novembre al 16 novembre a 87 Euro andate e ritorno. Andata a 24 Euro.

– Casablanca per esplorare la sua suntuosa Moschea e tornare a casa dopo aver fatto anche un Tour nel deserto a dorso di cammello. Andata e ritorno a 79 Euro dal 27 novembre allo 02 dicembre. Andata a 25 Euro.

Naturalmente le offerte non finiscono qui, perché vi aspettano anche molte altre destinazioni

Impostazioni privacy