ViaggiNews

In Giappone la mano morta si paga 40 euro

venerdì, 25 ottobre 2013

In Giappone la palpatina è lecita, e costa 40 euro al Train Cafè/Roma – Le metropolitane sono da sempre considerate uno dei luoghi più affollati e, per il popolo femminile, uno dei posti più a rischio per subire la famosa palpatina.

In Giappone il problema è davvero serio: l’abitudine a fare la mano morta è tanto diffusa da aver indotto il governo ad organizzare delle carrozze per sole donne, ma qualcuno ha pensato di sfruttare il “problema” per farne un business.

Nei pressi di una stazione della metro è sorto, infatti, il Train Cafè: un bar arredato come un vagone di una metropolitana in cui la mano morta è permessa al prezzo di circa 40 euro. Gli uomini entrano nel locale con le donne e sono liberi di palparle. Ma attenzione: anche in questo caso ci sono rigide regole. Ad esempio sono assolutamente vietate le mani sotto gli abiti, e poichè anche le donne sono clienti, e non dipendenti del bar, il locale offre la possibilità di trasformare una palpatina in una conoscenza più approfondita con scambio di contatti o appuntamenti successivi.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: