ViaggiNews

Visita guidata all’Ikea. Un’agenzia di viaggi offre il pacchetto

mercoledì, 23 ottobre 2013

L’agenzia di viaggi Dart Travel in Trentino vende la visita guidata all’Ikea/Roma- In tempi di crisi si fa di tutto pur di risultare originali ed emergere rispetto alla massa con offerte stupefacenti. Non c’è aggettivo migliore per descrivere la proposta avanzata da un’agenzia di viaggi del Trentino, che ha messo in vendita niente di meno che un tour guidato all’interno dell’Ikea. E la cosa ancora più curiosa è che per sabato 9 novembre, giorno in cui, appunto, è prevista la visita presso il centro commerciale di Padova, ci sono state più richieste di partecipazione, rispetto alle domande per visitare musei, monumenti, o la Basilica di Sant’Antonio o la Cappella degli Scrovegni.

Il programma del pacchetto offerto dall’agenzia trentina prevede: partenza in pullman per Padova, una breve visita di due ore alla Basilica del Santo, pranzo e shopping all’Ikea, vera attrazione della giornata. Il tutto alla modica cifra di sessantasei euro, all inclusive.

E ciò che emerge è che i biglietti stanno andando a ruba. E’ vero che l’Ikea di Padova è per dimensione la più grande di Europa e che presenta, soprattutto nei fine settimana, delle lunghe code all’ingresso, ma a nessuno, prima d’ora, era venuto in mente di vendere in un’offerta turistica un giro di shopping nel colosso svedese.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: