ViaggiNews

Top Five: le città in cui si rimorchia di più

sabato, 19 ottobre 2013

Le migliori città per rimorchiare/Roma – La vostra idea di viaggio è strettamente legata alla conquista amorosa? Quando tornate a casa da una lunga vacanza non mostrate mai ai vostri amici le foto dei monumenti, bensì quelle delle vostre prede d’amore?

Allora questa classifica fa proprio al caso vostro. Già, perchè stiamo per stilare la Top Five delle città migliori per esercitare la sacra arte del rimorchio. Date un’occhiata!

1) Mosca, Russia: bellezze mozzafiato, bionde fate dell’est dai fisici scolpiti, sono loro le ‘attrazioni’ che più colpiscono gli uomini in viaggio nella fredda Mosca.In questa città sembra esserci poco spazio per i fraintendimenti, le donzelle locali infatti hanno fama di essere schiette e sincere: se non gli piaci non ti degnano di uno sguardo, altrimenti si fanno avanti senza problemi. Queste ragazze sembrano prediligere uomini ben vestiti, mai trasandati e dall’aspetto danaroso... attenzione però, senza neanche accorgervene potreste ritrovarvi con l’anello al dito!

2) Kiev, Ucraina: elette a furor di popolo come le donne più sexy del mondo, le gelide ucraine sanno usare tutte le armi di seduzione di cui madre natura le ha dotate. Basta entrare in qualunque club notturno per rendersene conto: vestiti provocanti, balli sexy e sguardi inequivocabili… cosa aspettate a lanciarvi alla conquista? Le ucraine amano gli uomini intraprendenti!

3) Costa del Sol, Andalusia: a detta di tutti, questo luogo è uno dei più magici al mondo se si parla di conquista; qui le ragazze, oltre ad essere bellissime, sono simpatiche, aperte al dialogo ed estroverse… senza contare la loro fama di  amanti focose e passionalissime. Queste donne dinamiche sono inoltre grandissime bevitrici… attenzione a non sfidarle però: con l’intento di avere gioco facile, potreste finire per non reggere il confronto!

4) Stoccolma: ci sono almeno due ottimi motivi per andare a Stoccolma. Il primo è che le ragazze sono bellissime; il secondo è che gli svedesi sono molto timidi, perciò i rimorchiatori di professione avranno vita facile, basta che non esagerino con l’invadenza, che le algide donne del Nord non amano affatto. Quello che amano sono però gli uomini mediterranei: capelli bruni e carnagione scura sembrano farle letteralmente impazzire.

5) New York: in questa bollente classifica non poteva certo mancare la città di ‘Sex And The City’… moderna e cosmopolita, qui potrete trovare bellezze di ogni tipo e provenienza, che hanno però rigide regole per quanto riguarda il corteggiamento. Paga sempre lui, tutto, e deve assolutamente riaccompagnare a casa la donzella a fine appuntamento. Attenzione poi ai luoghi in cui la porterete: se non saranno abbastanza costosi, verrete immediatamente bollati come ‘cheap’. Questo si che è vero amore.


Tags:

Altri Articoli Interessanti: