ViaggiNews

Top Five: la street art 3d più impressionante del mondo

venerdì, 18 ottobre 2013

Classifica delle opere di street art 3d più impressionanti/Roma –  Camminare tranquillamente per strada e finire in uno spaventoso cratere fiammeggiante, o immersi fino al collo in una tazza piena di fumante cappuccino.

E’ quello che puo’ succedere qualora ci si imbatta in una di queste stravaganti opere di strada tridimensionali, realizzate da artisti che… pensano in grande!

Ecco la top five delle opere di strada 3d più impressionanti.

1) Un ossimoro vero e proprio già dal titolo questo ‘Fiume infuocato’ realizzato da Edgar Mueller… a chi verrebbe mai voglia di fare un bagno nelle sue acque arroventate

2) ‘Il fiume e il coccodrillo’ di Julian Beever è senz’altro una delle opere di street art 3d più ironiche… chi di voi metterebbe mai le sue terga sulla ciambella, visto chi c’è ad aspettare in fondo al torrente?

3) Permettono pose fotografiche da far invidia ai migliori equilibristi queste ‘Scale Mobili’ realizzate da Manfred Stader… resta da stabilire però se la loro direzione sia in salita o in discesa!

4) Chi resisterebbe ad una tazza di ‘Cappuccino’ come questa, con tanto di geko disegnato con il cacao dal sempre ironico Manfred Stader?

5) Last but lot least, l’opera più vertiginosa di tutte, realizzata dal già citato Edgar Mueller: un vero e proprio ‘Abisso di ghiaccio’ nel bel mezzo di una strada. Pur sapendo che è pura illusione, voi ve la sentireste di passarci sopra?

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: