ViaggiNews

Bollette da capogiro: cambia il contatore e arrivano 11.000 euro da pagare

venerdì, 18 ottobre 2013

Getty Images

Bolletta shock a Venezia: 11.000 euro per un super conguaglio/Roma – Se la vostra bolletta da 50 euro per il gas vi sembra eccessiva, preparatevi al peggio perchè quello che è successo a quest’uomo potrebbe capitare anche a voi! Siamo a Dolo, in provincia di Venezia, e un comune cittadino ha ricevuto la bolletta del gas come sempre. Quello che non è normale è la cifra riportata sul foglio: 11.000 euro!

Una bolletta da capogiro che, sicuramente, ha mandato in paranoia il padrone di casa, il quale ha subito chiamato un legale per capire come procedere. Il motivo per cui è successo tutto questo sembra essere il cambio di un contatore avvenuto nel 2009 e, la fattura, si riferisce a un conguaglio risalnte al periodo 2009-2012! Un po’ eccessivo forse e, per ora, l’avvocato è riuscito ad ottenere il distacco del contatore e un conteggio nuovo del reale consumo!

Simile situazione per una famiglia nel padovano che, in una situazione simile, ha ricevuto una bolletta da 11.800 euro per un conteggio che, anche questa volta, unisce diversi mesi: da febbraio 2008 a febbraio 2013. Occhio quindi alle bollette impazzite!

Tags:

Altri Articoli Interessanti: