Hotel Nightmares, il blog che raccoglie le foto degli alberghi più raccapriccianti

Hotel sporco e mal tenuto? La foto finisce su Hotel Nightmares \ Roma – Pensavate che l’hit parade delle foto amatoriali degli hotel si trovasse solo su Tripadvisor? Grande errore. Se infatti si parla di immagini compromettenti, foto che pongono la struttura sotto scacco mettendone in luce tutti i difetti la vera Bibbia si chiama Hotel Nightmares, nome che è già tutto un programma.

Gli hoteld da incubo, strutture che metterebbero a dura prova anche il miglior Gordon Ramsay, sono protagonisti di questo blog che, quasi come un “Pinterest degli orrori”, colleziona foto scabrose, reperti accumulati da turisti inferociti che, stupiti di cotanta sporcizia, decidono di testimoniarne la presenza nel mondo.

Le pulizie in questi hotel sembrano optional e così lo sporco diventa parte integrante del luogo dando vita a veri e propri orrori. Chiunque può inviare un’immagine e segnalare l’albergo incriminato: qui sotto ve ne riportiamo alcune ma, se volete vedere la carrellata al completo, potete cliccare qui e andare direttamente sul blog. Ne vedrete delle belle!

Impostazioni privacy