Cammina per 110 metri a 146 metri di altezza: è record!

Las Vegas, coppa mondiale di slackline: vince Sketchy Andy \ Roma – Che ci sia un moschettone con corda di sicurezza a tutelarne la vita poco conta: i campioni che si sono sfidati a Las Vegas per la coppa mondiale di slackline fanno comunque venire un groppo in gola a chiunque ne osservi le prodezze.

Sospesi a 146 metri di altezza, questi amanti del brivido hanno camminato per 110 metri su una fettuccia, passeggiando come nulla fosse sullo sfondo mozzafiato degli edifici della Città del peccato e con un vuoto abissale sotto i loro piedi.

L’evento è stato ospitato dal resort Mandalay Bay e tutte le esibizioni sono state ovviamente al cardiopalma. Solo una però poteva realizzare il sogno di sollevare l’ambita coppa: il fortunato, o meglio il genio, si chiama Andy Lewis, meglio noto come Sketchy Andy, un uomo capace di polverizzare tutti i precedenti record.

L’intero evento resta comunque memorabile e, se non soffrite di vertigini potete ripercorrerlo cliccando sulle foto qua sotto. Il brivido è garantito.

Impostazioni privacy