ViaggiNews

Video: due spose per un solo sposo e succede l’impensabile

martedì, 15 ottobre 2013

Getty Images

Video due spose per un solo sposo/Roma – Avete sempre sognato di partecipare ad un matrimonio ricco di colpi di scena? Se non siete ancora riusciti a realizzare il vostro desiderio, soddisfate la vostra voglia di novità guardando un filmato che sta facendo il giro del web e che è già diventato virale.

Tutto accade in Cile, precisamente a Valparaíso. Le protagoniste delle immagini sono due spose che si presentano in chiesa lo stesso giorno per sposare il medesimo uomo. Naturalmente, la situazione precipita in breve tempo e tra le due spose scoppia una rissa. Le due contendenti, in lacrime, cominciano a picchiarsi per strada tra bancarelle rovesciate e passanti attoniti. Gli abiti da sposa si trasformano in stracci mentre lo sposo resta in mutande.

In poco tempo, i presenti cominciano a schierarsi dalla parte dell’una o dell’altra ma, all’improvviso viene fuori la verità e cioè che si tratta di una farsa inscenata da un laboratorio teatrale di strada. La rappresentazione, però, è talmente reale che lo sposo fatica a riportare la calma e a spiegare il tutto.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: