Scommetto che hai queste foto sul tuo cellulare: il video che ha conquistato il web

Foto che tutti abbiamo sul cellulare: ecco l’hit parade di BuzFeed \ Roma – Il tuo animale domestico sdraiato in un posto poco confortevole ma grazioso, un tuo ritratto mentre provi dei vestiti in un camerino scattato per chiedere a qualcuno se l’acquisto era azzeccato, un paesaggio con arcobaleno immortalato più volte ma senza successo, un appunto che ritenevi importante e che ora hai paura a cancellare, le nuvole riprese dal finestrino di un aereo.

Sono solo alcune delle foto che BuzzFeed è pronto a scommetere di trovare sul vostro cellulare e su quello di chiunque altro. Il popolarissimo sito internet, famoso per i suoi video sempre curati e divertenti, ha infatti prodotto questo simpatico filmato in cui una delle realtà più sconvolgenti e divertenti del XXI secolo viene brutalmente svelata: tutti noi abbiamo sul cellulare una collezione di foto pressoché identiche. Scatti comuni, che chiunque almeno una volta nella vita ha prodotto e che ora albergano sul nostro smartphone come prova dell’omologazione più spicciola di cui è impossibile non cadere vittima.

Guardiamo allora insieme questo video e iniziamo a compilare l’elenco delle “foto standard” che anche noi abbiamo collezionato: quante ve ne mancano?

 

Impostazioni privacy