ViaggiNews

Video: il ponte levatoio si alza, una donna resta bloccata a mezz’aria

lunedì, 14 ottobre 2013

Ponte levatoio si alza e una donna resta bloccata a mezz’aria/Roma – Sul web sta girando un video davvero pazzesco che in poco tempo ha conquistato migliaia di click. Una donna di 55 anni è rimasta bloccata a mezz’aria mentre il ponte levatoio si stava alzando. E’ accaduto a Fort Lauderdale, in Florida, dove la protagonista della vicenda stava partecipando alla marcia contro il cancro ma durante il tragitto ha attraversato il ponte mobile ferroviario sopra il New River, chiuso ai pedoni.

«Era bloccata al ponte mobile in una posizione che per certi versi ricorda quella del Cristo sulla croce», racconta la Nbc. Alla scena ha assistito un testimone il quale ha raccontato che prima che il ponte si alzi, viene emesso un segnale acustico che, a quanto pare, non è stato udito da nessuno.

La donna è rimasta immobilizzata per 20 minuti a circa 7 metri d’altezza mentre sotto di lei si radunavano decine di persone che incuriosite dall’accaduto, non hanno esitato a scattare foto e a girare video. Nonostante tutto, la 55enne non ha perso la calma e in totale tranquillità ha atteso l’arrivo dei soccorsi.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: