The Cuddly: Un orsacchiotto gigante vaga per Varsavia

Un orsacchiotto in giro per Varsavia : The Cuddly / Roma – Chi l’ha visitata lo sa: Varsavia è una città bellissima, ma controversa. Monumenti che ricordano la guerra ed il genocidio popolano la città e sebbene siano stati posti lì a memoria dei tragici eventi passati, spesso finiscono per essere ignorati e inglobati nel contesto urbano. Una nuova brezza di positività e leggerezza vuole però invadere Varsavia!

Da qui nasce il progetto di Iza Rutkowska (artista del gruppo creativo Forms and Shapes Foundation), da qui è partito il viaggio del tenero protagonista di “The Cuddly”: un orsetto di pezza in formato maxi che gira per la città per rallegrare gli animi!

Una sosta al parco, una giornata in spiaggia..The Cuddly è diventato l’amico coccoloso ed il beniamino di cittadini e turisti. Non è tenerissimo?! Se anche a voi è venuta voglia di abbracciarlo non temete però, non dovrete per forza arrivare sino a Varsavia. The Cuddly infatti partirà presto per un tour mondiale che toccherà anche varie città Europee. Stay Tuned!

Fonte foto: Forms and Shapes Foundation

Impostazioni privacy