Sydney: hotel gratis se avete più di 10 mila fan

Hotel di Sydney offre ospitalità gratis a chi ha più di 10 mila fan su Instagram/Roma – Il 1888 Hotel di Sydney sceglie di coniugare business e tecnologia offrendo una notte gratis a chi dimostrerà di avere più di 10 mila fan su Instagram.

Lo stesso nome dell’albergo si richiama al mondo della fotografia, perché il 1888 è l’anno in cui la Kodak cominciò a produrre la prima macchina fotografica con rullino per i non professionisti.

L’iniziativa di questo hotel situato nel quartiere Pyrmont non finisce qui perché al suo interno ci sono molti angoli degni di essere immortalati e all’entrata vi è persino una cornice per chi volesse farsi una foto mentre fa il check-in.

Su ogni schermo poi scorrono le immagini scattate dai clienti dell’hotel e  un iPad posto in ogni camera permette di fare qualsiasi cosa senza dover nemmeno sollevare la cornetta o alzarsi dal letto: dal regolare l’aria condizionata all’ordinare una cena.

Mentre le mappe alla reception suggeriscono i luoghi più “instagrammabili”, chi realizzerà lo scatto migliore durante il soggiorno non dovrà pagare nulla e dal momento che una doppia costa 160 euro a notte fino ad arrivare a 375 per la suite, si tratta di un’occasione davvero ghiotta.

 


 

 

Impostazioni privacy