Panico a Roma: incidente tra due treni regionali, 13 feriti

Getty Images

Incidente tra due treni/Roma – Momenti di panico a Roma per un incidente tra due treni, sulla linea regionale Roma-Giardinetti, gestita da Atac. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che stanno soccorrendo i passeggeri.

Al momento, sono 13 le persone trasportate dal personale medico nei vari ospedali della capitale ma nessuno è in pericolo di vita. Due passeggeri sono stati trasportati al vicino ospedale Casilino, rispettivamente in codice giallo e verde. Gli altri codici verdi sono stati distribuiti in altri nosocomi come il Vannini, Tor Vergata, Pertini e San Giovanni.

L’incidente ha mandato il traffico in tilt sulla via Casilina. Chiusa al traffico in entrambe le direzioni via Enrico Giglioli, dove è accaduto l’incidente, per evitare l’attraversamento di via Casilina. Lunghe code anche sul Grande Raccordo Anulare. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Per il Codacons, però, come riporta il sito de “La Repubblica”, l’incidente tra i due treni regionali è la goccia che ha fatto traboccare il vaso poichè dimostra il costante peggioramento del trasporto pubblico nella capitale.

Impostazioni privacy