La casa vacanza più piccola d’Italia: in soli 10 metri tutti i comfort

La casa vacanza più piccola d’Italia/Roma – La casa vacanza dei sogni non è una mega villa con piscina ma un piccolo loft che in soli dieci metri vi mette a disposizione ogni genere di comfort. Se il vostro sogno, dunque, è trascorrere un romantico weekend a Roma, non prenotate nessun albergo ma affittate la casa vacanza più piccola d’Italia.

In meno di dieci metri, c’è tutto quello che sognate con arredi di ultima generazione che riescono a rendere superflui i mega spazi delle suite degli alberghi. Il monolocale dei sogni si trova nel pieno centro storico della capitale. Ristrutturato in tutti i dettagli con materiali pregiati, è un piccolo loft con mattoni a vista e soffitto in legno, arredi di qualità ed elementi di domotica che lo rende perfetto nonostante il poco spazio a disposizione.

Nella casa vacanze più piccola d’Italia, il letto scompare dopo pranzo, il divano diventa letto quando è ora di dormire e la tv ha l’impianto hi-fi incorporato perché la musica, in una vacanza che si rispetti, non può mancare.

Impostazioni privacy