LOW COST: dal primo ottobre Meridiana agevola i siciliani

Siciliani viaggiano a meno di 50 euro su 8 tratte Meridiana/Roma. Meridiana investe sulla Sicilia e lo fa con tariffe low cost riservate ai ‘siciliani doc’: dal 1° ottobre infatti saranno operative le tariffe agevolate per chi, al check in, dimostrerà di essere nato in Sicilia.

L’importanza della Sicilia continua a crescere per Meridiana, abbiamo una nuova offerta speciale che va oltre la continuità territoriale’ aveva annunciato in conferenza stampa il ceo di Meridiana, Roberto Scaramella il 13 settembre.

La Compagnia  ha poi mantenuto le promesse fatte, mettendo in vendita dal 24 settembre, per volare dal 1 ottobre, su tratte da e per la Sicilia, ben 20.000 posti alla tariffa dedicata che comprende un biglietto di sola andata, tasse e spese incluse, ad un massimo di 50 euro, prevedendo anche il trasporto in stiva di un bagaglio.

L’offerta  riguarda in pratica il 30% dei posti disponibili su ogni velivolo, quindi facendo un rapido calcolo, su 160 poltrone una cinquantina toccheranno ai siciliani doc.

Le tratte interessate da questa offerta sono 8 e collegano  Catania con Napoli, Bologna, Cagliari, Milano Linate, Torino, Verona, Roma Fiumicino.

Per maggiori informazioni vai sul sito Meridiana!


Impostazioni privacy