HALLOWEEN 2013:Ecco dove trascorrerlo

I posti migliori in Italia in cui festeggiare Halloween / Roma – Halloween: la notte delle streghe, dei mostri, dei fantasmi, delle zucche incantate! Manca poco più di un mese alla notte più “magica” dell’anno ed è dunque giunta l’ora di iniziare a pensare come trascorrerla!

Se ancora non avete pianificato nulla, ecco i cinque posti migliori dove trascorrerlo:

1 RAINBOW MAGICLAND (Valmontone, Roma) : Il parco di divertimenti è senza dubbio uno dei luoghi più simpatici e divertenti dove trascorrere Halloween. Tra un giro sulle montagne russe ed uno spettacolo dell’animazione (membri dello staff gireranno per il parco travestiti da Scream, Freddy Kruger, Dracula TH con tanto di motosega), potrete sbizzarrirvi con i costumi più spaventosi! Per saperne di più clicca qui.

2 TESTA DI ZUCCA (Milano) : L’associazione dei commercianti del Garibaldi organizza la manifestazione “Testa di zucca”. I partecipanti potranno intagliare e creare la propria zucca di Halloween e le più belle vinceranno dei premi. Il 31 ottobre a partire dalle ore 16 sarà inoltre possibile fare “dolcetto o scherzetto” nei negozi aderenti all’iniziativa. Per ulteriori informazioni clicca qui.

3 CASA STREGATA (Torino) : E’ la notte degli spiriti, il velo fra i mondi si assottiglia e le ombre si fanno più spaventose. Quale luogo migliore dunque per trascorrere Halloween se non una Casa Stregata?

Requisiti necessari:

– Coraggio e voglia di divertirsi
– Costume inquietante
– Scarpe comode
Per ulteriori informazioni clicca qui.
4 CIRCOLO DEGLI ARTISTI (Roma) : La notte stregata può assumere tinte fashion se la si festeggia nel posto giusto! A Roma il più in è senza dubbio il Circolo degli Artisti, che in occasione del Party di Halloween 2013 collaborerà con Radio Rock.
5 LIFE CLUB (Milano): Se cercate un Halloween glamour e siete di Milano vi consigliamo il il Life Club di Milano. Dalle ore 23.30 del 31 Ottobre alle ore 5 del 1 Novembre potrete festeggiare con tanto di red carpet e fotografi! Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Impostazioni privacy