Mare low cost ad ottobre: Sardegna, Grecia e Ibiza vi aspettano

Vacanze low cost al mare in ottobre/Roma – Caldo e affollamento hanno tarpato le ali alla voglia di lasciare la vostra comoda tana casalinga?

Bene, ottobre, complici i prezzi molto più bassi dei voli, potrebbe anche essere il mese ideale in cui prendersi una bella tintarella da far invidia ai colleghi.

-la Sardegna con il suo sole, le spiagge e il mare cristallino invita a un week end tutto natura e relax. Con Ryanair potete cavarvela con 50 Euro (tasse escluse) per paracadutarvi sia ad Alghero che a Cagliari.

– Se invece alle coste sarde preferiste quelle del dolce mare Adriatico in Puglia, ecco che anche le tratte da Milano e Roma per Bari presentano ghiotte occasioni. Le tariffe sono sui 50-60 euro (tasse escluse) per saggiare dune di sabbia e macchia mediterranea.

– E se invece pensaste che la costiera amalfitana è quel che fa per voi? Con 60 euro raggiungete Napoli e da lì potete dar via a un invidiabile tour di sole, buon cibo e quanto di meglio l’Italia abbia da offrire.

-Qualora desideraste godervi un po’ di Sicilia, non vi sembrerà vero arrivare a Palermo con solo 80 euro.

-Amanti del ritmo, della vita scatenata ecco che Ibiza diventa subito raggiungibile. Con 90 euro (tasse escluse).

-In poche ore potete raggiungere anche Malta (50 euro tasse escluse) e coniugare mare e cultura.

-In ottobre la Grecia vi cullerà tra le sue onde, quindi perché non correre sull’Isola di Cefalonia (da 50 euro tasse escluse).

Allora, cosa state aspettando?

 

 

Impostazioni privacy