ViaggiNews

Un bed&breakfast a forma di… cane!

giovedì, 19 settembre 2013

Dog Bark Park Inn, il B&b a forma di cane/Roma. Siete amanti dei cani? Allora non potete non passare almeno una notte della vostra vita al ‘Dog Bark Park Inn’, il bed&breakfast realizzato interamente a tema canino, iniziando da… la forma dell’edificio! Le sembianze dello stravagante albergo infatti,  imitano in tutto e per tutto quelle del migliore amico dell’uomo. C’è da aggiungere poi che anche gli interni sono stati concepiti per seguendo pedissequamente questo tema.

L’albergo a forma di cane si trova a Cottonwood, nell’Idaho, ed è stato concepito e realizzato da una coppia di coniugi con  una esperienza ventennale nella realizzazione di opere d’arte in legno, anch’esse spesso raffiguranti, manco a dirlo, dei cani.

I creatori dell’edificio a forma di Beagle si chiamano Dennis Sullivan e Francis Conklin e lavorano al progetto dal 1997: ad oggi sembra che i due abbiano raggiunto il loro obiettivo; l’idea infatti ha riscosso un certo successo ed il bizzarro bed&breakfast è diventato meta turistica di appassionati e curiosi.

Vi è venuta voglia di prenotare? Basta andare sul sito http://dogbarkparkinn.com/

Bau!

Tags:

Altri Articoli Interessanti: