Low cost: Roma e Milano, dove fare l’aperitivo cool ed economico

Dove l’happy hour è economico/Milano – Ebbene, è ricominciata la vita di tutti i giorni e dopo una giornata passata al lavoro o a studiare, ci si può rilassare in giro per la città in cerca di qualche localino dove si può bere un buon cocktail a poco prezzo. La crisi, si sa, ha colpito un po’ tutte le tasche, ma se non si vuole rinunciare ad un happy hour con gli amici, possiamo fornirvi degli indirizzi a Milano e Roma dove potrete fare serata e oltre.

Come pubblica Dove viaggi, i locali più divertenti della capitale sono due: il Gasometro, a Roma Ostiense, che fino alla fine dell’estate illumina le serate in una location industriale, in diverse occasioni trasformata in set cinematografico (da Pasolini a Ozpeteck). Musica, dj- set e ovviamente cocktail a go go (con rassegna cinematografica annessa). L’altro indirizzo è il Docks, a Riva Ostiense, famoso invece per le sue birre artigianali (che vantano quasi 8000 fan su facebook).

Milano invece ha la sua movida soprattutto sui Navigli, che pullulanodi giovani e meno giovani anche d’inverno. Con la bella stagione la gente si riversa nelle strade dove chiacchiera amabilmente sorseggiando un bel mojito e qualche birra. Anche qui gli indirizzi che vi diamo sono due: lo Spritz sul Naviglio Grande, dove, per gli amanti dell’happy hour a prezzi contenuti, si possono trovare dei super aperitivi accompagnati da un generoso buffet. L’altro indirizzo è il Pitbull Café di Corso Como, anche qui con un buffet più aperitivo.

Se una giornata in ufficio vi ha stressato, quindi, ora sapete come godervi la serata (usando comunque il cervello).

Impostazioni privacy