TOP 5: Dove darsi un bacio perfetto

I cinque posti dove scambiarsi il bacio perfetto/ Roma – Il bacio: l’alfa e l’omega dell’amore, la dimostrazione concreta di un’ ardente passione, di un affetto profondo, di un’incontenibile emozione. Per gli innamorati baciare la propria dolce metà è come viaggiare in una dimensione spazio-temporale, eppure perchè si crei l’atmosfera giusta e l’azione trovi l’abbrivio, il luogo è fondamentale! Cercate un posto perfetto per un bacio indimenticabile, ma non avete idee? Ecco la nostra TOP 5 dei posti per scambiarsi un bacio perfetto!

1. In cima alla Tour Eiffel: Si dice che Parigi sia la città dell’amore, allora quale luogo migliore per un romanticissimo bacio?

2. Su una gondola sotto il Ponte dei Sospiri a Venezia: La leggenda narra che se due innamorati si baciano al tramonto su una gondola sotto il Ponte dei Sospiri a Venezia staranno insieme per sempre. Provare per credere!

3. Sul London Eye: Se siete mai stati sulla ruota panoramica di Londra sapete che stando lassù ci si sente totalmente avvolti da Londra. Quale luogo migliore per farci abbracciare anche dal nostro amato e per scambiarci un tenero bacio?

4. In cima all’Empire State Building: Gli appassionati di film d’amore lo sanno, non c’è grattacielo più romantico dell’Empire State Building di New York. Date appuntamento al vostro innamorato in cima all’Empire come fecero Cary Grant e Deborah Kerr in “Un amore splendido” e quando vi incontrate abbandonatevi ad un appassionato bacio!

5. Sul balcone di Giulietta a Verona: Gli innamorati più famosi della storia sono senza ombra di dubbio Romeo e Giulietta. Seguite le orme dei personaggi creati da Shakespeare e concedetevi un romantico bacio a Verona. Piccolo consiglio, fermatevi al primo atto ed evitate fiale di veleno e pugnali!

Impostazioni privacy