Eurochocolate 2013: tutti a Perugia per un po’ di dolcezza

Festa della cioccolata 2013 – Dal 17 al 27 ottobre, per tutti gli amanti della cioccolata, c’è un evento da non perdere, la festa della cioccolata, in programma, come da tradizione, a Perugia. Lo slogan della ventesima edizione dell’Eurochocolate si ispira al romanzo di Milan Kundera, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” per ampliare gli orizzonti e aprirsi all’immenso mondo dell’ecologia. Anche il logo ufficiale dell’evento s’ispira ai principi dell’ecosostenibilità: si tratta di una piantina di menta travasata in una tazza di cioccolato ed è anche il gadget ufficiale della manifestazione. L’inaugurazione dell’Eurochocolate 2013 di Perugia sarà preceduta dal Chocoday, il giorno in cui sarà celebrata la bontà del cioccolato.

L’ingresso alla Festa della cioccolata di Perugia è gratuito. Gli stand in cui potrete deliziare il vostro palato con tantissime specialità sono aperti dalle 9 alle 20 tutti i giorni, mentre il sabato si chiude addirittura alle 23. Per raggiungere Perugia si può viaggiare in treno facendo riferimento alla stazione dalle quali partono navette dirette in centro. Per chi, invece, viaggia in auto bisogna utilizzare l’uscita di Orte per immettersi sulla superstrada E45 in direzione Perugia. Senza dimenticare che tantissime città organizzano viaggi in pullman per questo speciale evento.

E allora, cosa aspettate? La bontà del cioccolato vi sta aspettando! Non perdete questa deliziosa occasione per trascorrere una giornata di relax ma anche di puro piacere!

Impostazioni privacy