Milano e Firenze: la Vogue Fashion’s Night 2013

Torna la notte della moda in Italia \Roma – 12 Firenze e 17 Milano: non stiamo parlando dei numeri del lotto ma delle date di settembre che ogni appassionato della moda e del glamour deve assolutamente segnare sul proprio calendario. In quei due giorni e in quelle due città infatti si svolgerà la Vogue Fashion’s Night 2013, l’evento notturno più atteso per chi non può rinunciare ad una passeggiata di shopping anche nel cuore della notte, tra le griff più famose al mondo e tra tanti appuntamenti imperdibili.

Ad aprire l’edizione del 2013 della notte della moda sarà la bellissima città Toscana in cui negozi più chic che costeggiano le strade del centro, da Via del Corso fino a Ponte Vecchio, terranno alte le loro saracinesche fino alle ore 23.30 consentendo a turisti e cittadini di divertirsi tra limited edition ed eventi creati appositamente dai vari brand. Oltre all’apertura straordinarie dei negozi, la città verrà illuminata da tante feste e soprattutto dalle luci della discoteca all’aperto allestita su Ponte Vecchio per iniziativa della Gioielleria Piccini.

A distanza di pochi giorni da Firenze toccherà poi a Milano diventare per una notte intera la Capitale della moda. Stesse orario prolungato per i negozi e un programma ricchissimo di eventi, legati al sociale e con un occhio di riguardo alla bellezza della donna, incanterà gli ospiti che decideranno di aggirarsi per le vie più fashion del capoluogo lombardo: da Corso Buenos Aires a Via Montenapoleone passando per l’immancabile Corso Vittorio Emanuele!

Per il programma completo della Vogue Fashion Night 2013 clicca qui.

Impostazioni privacy