ViaggiNews

Top 5: i paesi con più “code” al mondo

martedì, 3 settembre 2013

Getty Images

Ecco i paesi dove non andare se amate la quiete/Roma – Quali sono i paesi dove si fa più fila al mondo?! La risposta viene da sé…sicuramente quelli con più abitanti! Certo è che se tutto funziona bene a livello organizzativo, magari le code non saranno colossali, ma nei paesi con il maggior numero di persone è difficile nell’ora di punta non trovarsi incastrati in code interminabili o metropolitane stracolme! Ecco allora i 5 paesi da evitare se amate la quiete!

1.      Cina: nemmeno a dirlo ecco una delle nazioni più popolose del mondo. Oltre a far parlare di sé per le sue invenzioni strane o per le bellezze turistiche da visitare è anche al centro delle discussioni per il paese più popoloso con i suoi 1.348.931.997 abitanti.

2.      Indonesia: ecco un altro stato fra i più popolati e caotici del mondo. Con i suoi 244.870.937 abitanti vince anche un altro primato, quello della nazione con il maggior numero di etnie diverse, qui sono circa 300!

3.      USA: chiaramente non potevano non esserci gli Stati Uniti d’America in questa  top 5 visto che il numero di abitanti è esorbitante! Si parla di 316.414.800 abitanti grazie anche al “contributo” di Porto Rico e delle varie isole, tra cui Vergini e Marianne.

4.     India: in ascesa per numero di abitanti questa nazione conta 1.224.614.327 abitanti, ma  secondo alcuni recenti studi, potrebbe superare la Cina fra una decina di anni

5.     Brasile: la repubblica federale democratica del Brasile vi stupirà a livello di popolazione visto che conta circa 198.946.470 abitanti e, il maggior numero degli abitanti è concentrato a San Paolo

Tags:

Altri Articoli Interessanti: