TOP 5: gli hotel con le piscine più belle al mondo

5 lussuosissime piscine negli alberghi più belli al mondo \Roma – La presenza di una piscina all’interno dell’albergo è uno degli optional più desiderati dai viaggiatori. Sia essa al coperto o meno, vicina al mare o in montagna, dotata di vasca idromassaggio o di una zona apposita per i bambini, rappresenta sicuramente un valore aggiunto alla struttura e sono molti i turisti che preferiscono trascorrere lunghe e rilassanti giornate a bordo piscina piuttosto che gironzolare tra monumenti o tra spiagge piene di gente. Se rientrate nella categoria di turisti per cui la piscina in albergo è una vera e propria passione allora non potete non soggiornare, almeno una volta nella vita, in una delle strutture che non dispongono di semplici vasche piena d’acqua ma di enormi, lussuose e indimenticabili piscine dotate di ogni tipo di confort. Ma quali sono gli alberghi con le piscine più belle al mondo?

 

 

 

L’Hotel Hard Rock di Bali, di recente costruzione, è famoso in tutto il mondo per la sua particolare struttura che richiama sia nella forma che nell’arredamento i famosi locali di musica rock. Dispone di camere e suite lussuose che si affacciano tutte su un’unica e meravigliosa piscina, la più grande della città.

 

 

 

Nell’Intercontinental Hotel di Hong Kong si può fare il bagno in una delle infinity pool più affascinanti del mondo. Sulla terrazza dell’albergo è infatti posizionata questa piscina in cui è possibile fare il bagno mentre si ammira dall’alto il meraviglioso panorama della città.

 

 

 

 

11 piscine per un totale di oltre 1,5 chilometri rappresentano l’enorme parco acquatico contenuto presso il Ramada Resort Aquaworld  di Budapest. Si tratta, non a caso, di uno dei più grandi e famosi parchi d’Europa che con il suo allestimento tropicale offre la sensazione di trovarsi nel cuore dei Caraibi.

 

 

 

 

 

Una foresta tropicale, con cascate e fauna esotica, circonda le piscine dell’ Hilton Hawaiian Village, il celebre resort situato sulla magnifica spiaggia di Waikiki, considerata tra le più belle di tutta l’America.

 

 

 

 

 

 

Immersa nella magica atmosfera di Mykonos, con i suoi colori casti e un mare cristallino, la piscina dell’Hotel Cavo Tagoo offre ai propri ospiti momento di relax unico, tra cocktail da sorseggiare rigorosamente nel bar a bordo piscina e meravigliose nuotate mentre si ammira il panorama circostante.

 

 

Impostazioni privacy