Abu Dhabi: la suite sospesa piu’ alta al mondo

Nuovo record per gli Emirati Arabi: la suite sospesa piu’ alta al mondo \ Roma – Un nuovo record per i già blasonatissimi Emirati Arabi: Abu Dhabi, città famosa in tutto il mondo per il suo essere extra-lusso e all’avanguardia, inaugura un nuovo hotel della catena St Regis, divenendo così l’unica località al mondo ad avere due alberghi di questo blasonato marchio.

Le due opulenti torri si aggiungono infatti alla struttura già ospitata in Saadiyat Island, ma questo non è l’unico record dell’abergo.

Oltre a cascate di cristalli, foglie in oro 24 carati, mura rivestite di pelle e velluto e mosaici di vetro a 200 metri di altezza, 283 stanze e 55 suite, l’hotel ospita infatti la suite sospesa più alta del pianeta: si tratta di uno spazio a cui si accede via ascensore privato, e’ articolato in tre camera da letto, un salone, soggiorno, cinema, centro benessere, palestra attrezzata.

Una vera perla per la già ricca collana di Abu Dhabi che oramai sembra veleggiare verso vette fino ad oggi solo sognate.

Impostazioni privacy