Top 5: i migliori hotel per nudisti al mondo

5 hotel fatti appositamente per i nudisti \Roma – Andare in giro nudi come mamma ci ha fatto, senza pensieri e in totale relax, mentre si soggiorna in hotel dove il naturismo è di casa: questa la nuova tendenza che negli ultimi anni sta facendo sempre più breccia nel cuore dei viaggiatori che decidono di organizzare vacanze completamente incentrate sul tema del nudismo. Oltre alle spiagge dedicate alla pratica del naturismo, sempre più numerose anche in Italia, spopolano soprattutto nel nord e centro Europa alberghi in cui il turista può girovagare, in ogni spazio offerto dalla struttura, completamente nudo e fare di tale attività un’esperienza di socializzazione. Ma quali sono gli hotel per nudisti più famosi al mondo? Ecco una piccola top 5 di alberghi ideali per il turista che vuole trascorrere una vacanza in totale contatto con la natura ed il suo corpo.

1) Hotel Hidden Beach Resort a Tulum in Messico: gli ospiti di questo albergo messicano, oltre a disporre di una meravigliosa spiaggia nudisti nel cuore della Riserva Maya, possono anche divertirsi in uno dei tanti raduni serali che avvengono nella zona e celebrare il proprio matrimonio totalmente senza veli.

2)Hotel Vritomartis a Chora Sfakion in Grecia: incastonato tra le acque cristalline della Grecia e le tipiche montagne bianche di Creta, questo hotel permette alla sua clientela di effettuare un magnifico soggiorno naturista grazie ai suoi tanti servizi, tra cui spicca una amplissima Spa e centro benessere in cui coccolare il proprio corpo.

3) Hylteberga Naturist bed&breakfast hotel a Skurup in Svezia: circondato da campi sterminato, in questa struttura gli ospiti possono dedicarsi ad ogni pratica sempre e completamente nudi. L’hotel offre infatti la possibilità di fare il bagno nudi, di fare escursioni a cavallo o in baci senza veli, di giocare a golf o mangiare al ristorante senza dover indossare nulla.

4) Hotel Club Orient Resort a Saint-Martin nelle Antille Francesi: si tratta di un vero paradiso terrestre per i turisti che praticano il nudismo. Qui infatti oltre a crogiolarsi sotto il caldo sole caraibico si possono praticare immersioni e gite in barca in totale relax e godersi un rilassante massaggio sulla bianca sabbia della spiaggia.

5) Hotel Vera Playa Club a Vera in Spagna: l’albergo si affaccia su una delle spiagge per nudiste più famose della Spagna e tra le più frequentate da questo genere di vacanzieri. Qui gli ospiti possono prendere il sole in piscina, praticare sport acquatici, prendere parte a lezioni di ballo o partecipare alle numerose feste serali senza dover pensare a cosa mettersi addosso.

 

Impostazioni privacy