Top 5: al mare a settembre low cost

Sardegna

Mete low cost per le vacanze a settembre/Roma – Per chi di voi non è ancora andato in vacanza e vuole partire a settembre preparatevi a leggere questa top 5 perfetta per voi! Ci sono infatti molte mete turistiche interessanti per le vostre ferie a dei prezzi assolutamente convenienti! Occhio ai siti delle compagnie aeree allora per non perdervi nessuna offerta. Per ora noi vi consigliamo cinque mete low cost da non perdere!

  • Malaga: una città meravigliosa e tutta low cost con Ryanair che vi propone dei voli a partire da circa 57 euro a persona per rilassarvi nella cultura spagnola e tra i vicoli della città!
  • Corfù: relax al mare, paesaggi mozzafiato e il tutto a circa 40 euro, sempre con Ryanair che vi permette di arrivare nel fascino greco senza spendere troppo!
  • Alghero: andata e ritorno nella splendida Sardegna con Easy Jet a circa 40 euro! Non avete capito male, è proprio così. Le spiagge bianchissime e le serate in riva al mare sono veramente a portata di mano!
  • Danzica: prezzi veramente convenienti per volare qui. Si parte da 18 euro e si può arrivare a rilassarsi su questa spiagge bellissime, con mare cristallino e una cornice naturale di boschi.
  • Marsiglia: voli low cost per tutto il mese di settembre. Certo, la vita in Francia non è proprio al risparmio, ma con questi voli a circa 30 euro si risparmia abbastanza per potersi godere al meglio una vacanza in questo luogo splendido.
Impostazioni privacy