ViaggiNews

Settembre: vola al mare con meno di 100 euro a persona a/r

giovedì, 22 agosto 2013

Penisola di Vistula, Polonia

Offerte per volare al mare a settembre/Roma. Cari viaggiatori, l’estate è ormai agli sgoccioli, ma la voglia di partire no. Ecco perchè vi proponiamo una carrellata di offerte che vi consentiranno di volare verso mete marine calde e assolate nel venturo mese di settembre, a meno di 100 euro a persona a/r.

1. Danzica: vola alla volta di Danzica, in Polonia, da Milano e Roma Ciampino, partendo rispettivamente da 18 e 85 euro a persona; qui vicino si trova infatti la bellissima penisola di Vistula, km di spiagge e  verde incontaminato circondati dal Mar Baltico.

2. Marsiglia: vicina alle Calanque, le più belle calette di tutta la provenza, Marsiglia si raggiunge con 30 euro a/r da Pisa durante tutto il mese di settembre; i prezzi sono leggermente più alti da Venezia e Roma.

3. Alghero: settembre ad Alghero è all’insegna del low cost; da Milano Malpensa si parte con Easyjet a soli 28 euro a/r. Si arriva  a 38 euro a/r partendo invece da Roma Ciampino, Ancona, Pisa, Parma e da tutti gli altri aeroporti Ryan.

4. Girona: punto di partenza per l’esplorazione della costa catalana, vi si arriva con 34 euro a/r partendo da Milano, Perugia, Pisa e Cagliari.

5. Mallorca: nella più grande isola delle Baleari si arriva viaggiando con Ryanair da Milano-Orio, da Bologna e Roma Ciampino a partire da 41 euro a/r. Da Milano Malpensa si vola invece con 42 euro a/r.

6. Alicante: da Bologna e Milano si arriva in questa città della Costa Blanca a partire da 46 euro a/r a persona.

7. Malaga: ancora Spagna, con Ryanair si vola a Malaga da Milano, Bologna e Venezia a partire da 57 euro a persona.

8. Ibiza: continuiamo con un’altra meta spagnola, capitale europea della vita notturna, raggiungibile con Ryanair da Genova, Milano-Orio, Pisa, Venezia, Torino e Bologna a partire da 46 euro a/r.

9. Corfù: ci spostiamo ora alla volta di una splendida isola greca, raggiungibile sia con Ryanair dagli scali di Roma Ciampino e Milano Orio, che con Volotea dall’aeroporto di Venezia. A partire da 40 Euro a/r.

10. Creta: last but not least l’isola greca di Creta, raggiungibile con Ryanair da Bologna, Milano, Pisa, Venezia e Roma Ciampino, a partire da 63 euro a/r.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: