La spiaggia più incredibile del mondo: Playa Puerto Nuevo – VIDEO

Una spiaggia unica al mondo/Roma – Il mondo ci regala ogni istante degli spettacoli unici e, con il passare del tempo, crea anche delle località talmente belle e selvagge da farle sembrare quasi finte! E’ il caso di questa spiaggia, Playa Puerto Nuevo, a Porto Rico. Situata sulla cost nord a 45 minuti da San Juan, questa spiaggia si trova a Vega Bay ed è meravigliosa.

Caratterizzata da sabbia dorata è protetta, come in un abbraccio, da enormi rocce calcaree che rendono il paesaggio affascinante. Una sorta di set fotografico naturale diviso in due parti. Da un lato si va a creare una sorta di piscina naturale con l’acqua calma e trasparente, dall’altro invece, nella zona aperta al mare, si creano onde che si infrangono contro le rocce e rendono la zona un po’ più pericolosa.

Tutta la spiaggia però è perfettamente pronta ad accogliere i turisti: ci sono tavoli da pic nic, bagni, parcheggi, docce, punti ristoro e docce. Un luogo per le vacanze ideale insomma dove unire un po’ di sport al relax completo che ci vuole per rigenerarsi dal duro lavoro invernale!

Nel video seguente una ripresa della spiaggia: guardate l’effetto delle onde enormi che si infrangono sugli scogli!

Impostazioni privacy