Lastminute: offerta week end in Spagna o Portogallo

OFFERTA LASTMINUTE VOLO+HOTEL SPAGNA O PORTOGALLO/Roma. Scavallato il ferragosto, placata la frenesia dei più di andare in vacanza, impazzano sul web offerte e lastminute per agevolare le partenze di quelli che proprio non amano l’affollamento agostino e preferiscono viaggiare ‘controcorrente’.

Noi di viagginews, sempre attenti alle esigenze di voi viaggiatori, abbiamo deciso di consigliarvi, tra le varie offerte presenti sul web, un week end in Spagna o in Portogallo a prezzi che partono da 370 euro.

Due terre straordinarie, tanto vicine quanto diverse, entrambe ricche di bellezze naturali, artistiche e architettoniche, e dalla storia antica.

Se opterete per la Spagna, avrete davvero l’imbarazzo della scelta;  terra ferma e isole, qualunque sia la destinazione prediletta, una cosa è certa: in questa terra non vi annoierete. Barcellona, Madrid, Valencia,  Siviglia, Malaga, sono tutte città note sia per l’offerta culturale che per la scatenata movida. Se invece preferite le isole, Ibiza, Formentera, Fuerteventura,  Tenerife e Palma di Maiorca non hanno davvero bisogno di presentazioni.

Qualora sceglieste il Portogallo invece, possiamo scommettere che questa meravigliosa lingua di terra bagnata dall’Oceano Atlantico vi lascerà senza fiato. Le opzioni in questo caso sono Lisbona, Oporto o l’Algarve, regione a sud del paese, frequentatissima in estate grazie ai suoi 240 km di costa da sogno.

Indecisi?

Cliccate qui per vedere l’offerta nel dettaglio http://www.it.lastminute.com/site/viaggi/packaging/pacchetto-volo-hotel-spagna-portogallo.html?startDay=7&numberOfNights=7&intcmp=hp_dp_main_link_1

Impostazioni privacy