Low cost: tutti i voli per partire a fine agosto

(GettyImages)

Allarme volo dell’ultimo minuto? Ecco le offerte low cost/Roma – Ferie saltate all’ultimo momento? Una prenotazione che non siete riusciti a fermare in tempo? Non disperate e non pensate di dover aprire un mutuo per concedervi qualche giorno di vacanza! Ci sono moltissime offerte low cost per viaggiare in aereo. Eccone alcune!

  • Ryanair: se si prenota entro il 15 agosto e si va in vacanza poi a settembre ci sono svariate mete a vostra disposizione a pochi euro! Potete andare a Alghero o Bari a 19 euro; a Cagliari o Corfù a 34 euro; atterrare a Rodi, Barcellona o Madrid a 45 euro! A voi la scelta!
  • Alitalia: continuano le offerte per i giovani di Alitalia che, nel mese di agosto, spendendo solo 45 euro possono raggiungere qualsiasi destinazione in Italia a loro congeniale.
  • Vueling: si vola in Spagna, precisamente a Barcellona, Valencia, Madrid, Malaga e Bilboa. Tutto a prezzi tra i 60 e i 18 euro!
  • AirOne: se invece amate la Sardegna potete arrivarci comodamente con questa compagnia aerea spendendo solo 29 euro. Stesso prezzo anche per volare verso Minorca e Ibizia. L’estate vi sta ancora aspettando!
  • Volotea: piccole tratte e piccoli prezzi! A 49 euro potete volare da Genova a Palermo; da Venezia a Brindisi, Cagliari o Bari. Dovete solo scegliere cosa fa per voi!
Impostazioni privacy