Scherzi assurdi: lui va in vacanza e il fratello gli ruota la camera di 90 gradi

Camera ruotata di 90 gradi mntre il fratello è in viaggio \ Roma – Partire per le vacanze e al proprio ritorno trovarsi in una camera ruotata di 90 gradi: letto sulla parete, lampadario parallelo al pavimento al posto del quale però ora c’è il muro. Una follia? No, semplicemente l’ultimo crudele scherzo di Tall Tales, nickname su Youtube del terribile ragazzo olandese che si diverte ad escogitare maligne ma anche originalissime prese in giro per il fratello.

Tutto ha avuto inizio lo scorso anno quando, per vendicarsi di un tiro mancino riservatogli dal fratello su Facebook, gli fece trovare al ritorno dalle vacanze una camera da letto tutta rosa, a prova dei gusti più cool di una ragazzina di circa 16 anni. Sul web lo scherzo fece furore e così in questo caldo 2013 Tall Tales ha voluto rispettare la tradizione, prendendo ancora una volta di mira la camera del fratello anche se senza alcuna precisa ragione. 

Ecco dunque l’idea di ruotare l’intera stanza di 90 gradi, un’impresa tanto folle che, una volta scoperta dal malcapitato, non ha generato rabbia o liti furibonde ma solo una domanda: “come hai fatto?”. Ecco la risposta nel video che sta conquistando il web.

Fonte: repubblica.it

Impostazioni privacy