Cina, video incredibile: maialini in fuga su super-strada

da GettyImages

Camion si rovescia e maialini si danno alla fuga: ecco il sorprendente video \ Roma – Agenti di polizia, coloro che dovrebbe difendere l’ordine pubblico, dirimere questioni pericolose e difendere l’incolumità dei cittadini, compiti ardui ma che a volte possono diventare a dir poco difficoltosi, per non dire bizzarri. Se infatti sei un poliziotto potresti trovarti a gestire momenti di panico al limite della follia, situazioni particolari e ardue da dirimere. Un esempio? Che ne dite di rincorrere e catturare decine di maialini? Già, avete capito bene.

Lo strano episodio si è realmente verificato in Cina, per la precisione nella provincia di Guijang, sud-ovest del Paese: su una superstrada locali si è infatti capovolto un camion e i rosei animaletti trasportati hanno colto al volo l’occasione per darsi alla fuga.  Ecco dunque che, come nella migliore tradizione, si è aperta una rocambolesca caccia al maiale, un momento tra il paradossale e l’esilarante che è stato per nostra fortuna immortalato da alcune telecamere.

Rivediamo allora il video in cui i poliziotti tentano di acciuffare questi “pericolosi fuggiaschi”: che la caccia abbia inizio!

Impostazioni privacy