ViaggiNews

Pet Sharing: per andare in vacanza senza abbandonarli

giovedì, 1 agosto 2013

VACANZE SENZA ABBANDONARE ANIMALI PET SHARING/Roma. E’ sempre più vivo il problema dell’abbandono degli animali,  specialmente ora che siamo in piena estate. Non dovrebbe succedere, ma purtroppo a volte accade che qualcuno, non sapendo come sistemare l’animale domestico mentre è via per le ferie, decida semplicemente di liberarsene.

Anche non arrivando a casi estremi come questo però, il problema ‘a chi lasciare il cane / gatto / pesce rosso / ecc.’ quando non è possibile portarlo con sè, è concreto e reale: come fare a trovare qualcuno che sia disponibile ed affidabile, in modo da lasciare il proprio amico a quattro zampe in un luogo accogliente e sicuro?

Semplice, basta collegarsi a PetSharing.it, community di persone disposte a scambiarsi a vicenda gli animali domestici quando gli impegni fanno sì che non si possa badare a loro.

Attenzione però, su questo sito non si trovano solo proprietari bisognosi di aiuto che scambiano il loro tempo con quello di altri padroni, ma anche semplici amanti degli animali che vogliono rendersi utili. Così anche il vostro animale puo’ concedersi una vacanza mentre voi siete  via, godendosi le coccole extra di un padrone a tempo determinato e passando del tempo in un luogo sicuro e pieno di amore.

Love it.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: