ViaggiNews

Stoccolma, street art: principesse Disney killer sui muri

giovedì, 25 luglio 2013

 

PRINCIPESSE  DISNEY STREET ART ASSASSINE A STOCCOLMA/Roma. Immagini inaspettate quelle che compaiono agli occhi dei turisti e dei passanti che in questi giorni si ritrovano a passeggiare per le strade di Stoccolma.

Già, perchè camminando per la capitale svedese puo’ capitare di imbattersi in Cenerentola appostata con un coltello dietro alla schiena, oppure in Biancaneve che tiene un un revolver spianato, o magari nella Bella addormentata che imbraccia un pistolone. Per non parlare di Winnie the Pooh che fa giochi di parole invocando un mitra ancora caldo (‘Happyness is a warm machinegun’)

Gli originali murales sono opera dell’artista Herr Nilsson, misterioso street artist che posta sui social network le sue ironiche creazioni.

Se non avete la possibilità di volare a Stoccolma, cliccate sulle foto qui sotto per ammirarle!

 

Stoccolma non è ovviamente l’unica città in cui la Street Art colora i muri e dà essenza dell’avanguardia filosofale del luogo. Splendidi esempi li abbiamo a Bruxelles (clicca qui per la gallery) con esempi anche hot (qui il murales hot) e  a Mosca (qui la gallery).

Tags:

Altri Articoli Interessanti: