Top 5: le città più colorate del mondo

Getty Images

Le città più colorate del mondo/Roma – Il mondo è pieno di località meravigliose e il potere dei colori è inoltre un vero e proprio “energizzante naturale”. Immaginate così di vivere in un luogo tanto bello quanto colorato: tutte le vibrazioni positive e le energie necessarie per affrontare gli impegni di tutti i giorni vi arriveranno direttamente dalla città! Ecco quindi cinque delle città più colorate del mondo!

  1. Gamla Stan – Stoccolma: questa luogo è uno dei centri storici più belli di tutta Europa nonchè uno degli scorci più belli di Stoccolma. Passeggiando tra questi edifici coloratissimi e allegri ci si accorge di come questi siano dei veri e propri musei a cielo aperto: monumenti, attrazioni, scorci imperdibili… La personalità frizzante di questa zona è palese per tutti!
  2. Barranco, Lima – Perù: energia allo stato puro con questi edifici coloratissimi. Palazzine coloniale dallo stile eclettico diventano ancora più uniche per via dei colori: arancione, viola turchese…passeggiando per queste vie ci si sente in un campo di fiori colorati.
  3. Pattaya – Thailandia: si tratta di una località turistica molto famosa, situata lungo la costa orientale dell’omonimo golfo. Anche qui le case sono multi colori, ma non casa per casa: anche nella stessa facciata dell’abitazione possono coesistere dei colori diversi l’uno dall’altro!
  4. Puerto Vallarta – Messico: qui si assaporta il vero sapore del Messico. Le stradine di ciottoli che si “srotolano” per la città vi accompagneranno in una visita meravigliosa della zona. Tutti gli edifici, ancora una volta, sono coloratissimi ed eleganti allo stesso tempo.
  5. Breslavia – Polonia: nel cuore di Brelsavia gli edifici sono talmente colorati da lasciare senza parole ogni turista! E’ una delle città più pittoresche d’Europa visto che si tratta di un vero e proprio tuffo nei colori, come se si trattasse di un labirinto luminoso!

Impostazioni privacy