TOP 5: le discoteche migliori d’europa

CLASSIFICA DISCOTECHE EUROPA PIU’ FAMOSE/ Roma. La vacanza ‘mare, relax e passeggiatina’ non fa per voi? Siete soliti visitare le città iniziando dalle discoteche? Allora non potete proprio fare a meno della nostra Top five delle discoteche più rinomate in Europa.

1) Fabric, Londra, Inghilterra: E’ la migliore discoteca in Europa; dal 1999, anno della sua apertura, ha ospitato i maggiori esponenti della musica electro. Il club è riuscito a far convivere DJ affermati e nuovi talenti del panorama electro, soddisfacendo ogni volta le aspettative dei frequentatori. Ottimi i drink.

2) Space, Ibiza, Spagna: Se dici Ibiza, dici Space. E’ sicuramente una tra le discoteche più famose d’Europa e nel mondo. Dal 1989, i DJ più famosi suonano qui e non a caso, visto che il locale ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni e possiede uno dei migliori impianti audio al mondo, un cannone che spara ghiaccio e uno schermo LED che sarà difficile dimenticare!

3) Watergate, Berlino, Germania: parlando di LED Show, non possiamo non citare il Watergate a Berlino. Il locale si sviluppa su due piani, i cui soffitti sono illuminati dalle più incredibili proiezioni LED; meravigliosa la vista sulla Sprea, il beat è il più  intenso che esista a Berlino.

4) Scorpion, Ios, Grecia: Sull’isola greca di Ios c’è uno dei club più rinomati al mondo, lo Scorpion. Distribuito in un immenso spazio sotterraneo, è il luogo ideale per abbandonarsi alla musica. La discoteca accoglie migliaia di visitatori e soddisfa tutti (o quasi) i gusti musicali. Da provare lo “Scorpion Sting”, cocktail simbolo del locale.

5) La Terrazza, Barcellona, Spagna: è un club all’aperto nel quartiere Poble Espanyol. Costruita sulle fondamenta di un castello, è diventata una delle discoteche più frequentate della città;  La Terrazza è attiva solo nei mesi estivi, durante i quali ospita i DJ più famosi del momento. Da non perdere.

Impostazioni privacy