Mete di viaggio: le più quotate quelle dove i vip hanno concepito i loro bebè

da GettyImages

Mete di viaggio scelte per avere bambini e le più quotate sono quelle dove hanno concepito i vip \ Roma – In viaggio per rimanere incinte: questa, a detta di un recente sondaggio promosso da Hotels.com, la principale motivazioni che guida le donne inglesi nella scelta della meta per le vacanze estive. Come ben si sa la cicogna arriva sempre quando meno ci si aspetta ma il 18% delle donne intervistate ha affermato di esser tornata gravida da un viaggio e così… via alle prenotazioni!

La scelta della destinazione non è però casuale: l’imperante moda del momento vuole infatti che le signore preferiscano andare sul sicuro, scegliendo una meta dove qualche concepimento è già avvenuto. I luoghi più quotati sono dunque quelli dove qualche personaggio famoso è riuscito a concepire il proprio bebè.

Primo fra tutti è quindi Singapore: qui si dice che il Principe William e la sua consorte Kate abbiano concepito l’erede al trono inglese, il cui arrivo è atteso proprio per l’estate.

Altre mete quotate sono New York, Parigi e Roma: nella Grande Mela sarebbe stato concepito uno dei figli di Victoria e David Beckham, Parigi invece sarebbe stata la città fortunata per mamma Beyoncé e Roma il luogo dove ha avuto inizio la gravidanza di Kim Kardashian.

Insomma, la rosa di possibilità è ampia: non resta che prenotare e mettersi all’opera sperando che gli unici ad esser fortunati non siano stati i vip.

Impostazioni privacy