Gioca e vinci con Wimdu: in palio due biglietti InterRail Global Pass!

Wimdu concorso InterRail Europa biglietti buono alloggio \ Roma – Sognate un viaggio avventuroso, un tour che vi faccia esplorare nuove terre, il tutto all’insegna del divertimento e della libertà? Allora il concorso di Wimdu sembra fatto appositamente per voi.

Wimdu, la famosa piattaforma on line di alloggi per le vacanze, non ché vera e propria community per gli amanti dei viaggi, propone infatti un concorso per coloro che sognano una vacanza ‘zaino in spalla’. In palio ci sono due biglietti InterRail Global Pass “5 giorni su 10 giorni” del valore di €540 (che danno diritto all’accesso illimitato ai treni – e ad alcuni traghetti – in ciascuno dei 30 paesi che hanno aderito al programma InterRail, per 5 giorni a scelta in un periodo di 10 giorni), unitamente ad un buono di €500 per prenotare alloggi con Wimdu.

Cosa fare per aggiudicarsi tutto ciò? Facile: basterà andare sulla pagina Facebook dedicata al concorso (https://www.facebook.com/wimdu?sk=app_244041225639079) e inviare entro il 18 luglio una breve descrizione in inglese del viaggio che vorrebbero fare in caso vincessero il premio, specificando chi si vorrebbe portare con sé ed una ragione per cui si meriterebbe di vincere. Le migliori proposte verranno votate dagli utenti e le prime 5 saranno poi esaminate da una giuria composta da membri selezionati del personale di Wimdu ed InterRail.eu.

Il fortunato vincitore sarà annunciato il 19 luglio ma sarà meglio affrettarsi: più di 2.200 persone residenti in 27 paesi europei hanno mostrato il loro interesse accedendo alla pagina del concorso già nelle prime 24 ore. Una competizione dunque serrata, ma vale la pena provare: descrivete dunque il vostro viaggio da sogno e… buona fortuna!

Impostazioni privacy